mercoledì 18 marzo 2009

Novità dai Baffifondi...

Grande euforia tra i Baffifondi: è arrivato il comunicato ufficiale del signor Vanni e abbiamo scoperto di aver perso 14-0 e non 15-0 come avevano calcolato i nostri tifosi, evidentemente poco avvezzi con i grandi numeri. Unico alibi accettabile quello del mister Caputo "Conto fino a 12, quando la maestra ha spiegato gli altri numeri ero assente".
Comunque, la notizia si è diffusa rapidamente e in città si sono rivisti caroselli degni del Mondiale 2006. Commosso Clemente :"Ho smaltito la delusione per il rigore sbagliato, è come se avessi segnato!" Commento di Nardone:"In effetti mi ero accorto che c'era qualcosa che non quadrava nel calcolo delle reti: facendo la sommatoria del rendimento delle squadre espresso in Coulomb diviso per il logaritmo della radice dei capelli di Capoccitti si otteneva un valore approssimabile al quattordici. E'la rivincita della teoria della Relatività."
Per evitare ulteriori sbagli nei conteggi, le tifose a bordo campo saranno dotate di un avvenieristico sistema messoci a disposizione dalla facoltà di Ingegneria. Eccovelo in anteprima:

Nel frattempo, lunedi' scorso si è giocata la partita tra Natural Killer e Lokomotiv Romana, che ha visto vincere quest'ultima compagine col punteggio di 5-3. Dunque, Lokomotiv e United Akbar a quota 3, Baffifondi e Natural Killer a 0.

Prosegue la campagna tesseramenti: dovrebbero farcela in extremis Capoccitti, Rustici e Caputo.

Nessun commento:

Posta un commento