martedì 9 marzo 2010

BAFFONEWS


Facciamo il punto della situazione.

Risultati- Ecco il riepilogo delle partite del girone F disputate finora:

I giornata

Baffifondi-Atl.Terroni 3-7
Flynet-Achtung 16-0

II giornata
Flynet-Atl.Terroni 3-3

La classifica vede in testa Flynet e Achtung con quattro punti, ma con una partita in più.


Sale la febbre in vista del prossimo incontro. A farne le spese è Antonio: 38,5° C per lui.Lo staff medico ha preso una decisione forte, optando per il ricovero in Puglia del biondo. Alle 21 di ieri è stato buttato sul pullman della Marozzi. Dovrebbe comunque essere recuperato per lunedì.


Allerta meteo. Chi rimane a Siena non se la passa meglio. Durante la consueta sessione d'allenamento pomeridiana, Clemente è rimasto vittima delle condizioni metereologiche avverse. Stando (come d'abitudine) immobile al centro dell'area di rigore avversaria, è stato coperto dalla neve fino alle ginocchia. Per fortuna, tutto si è risolto con l'arrivo dei mezzi del comune.


"Caos liste" anche a Siena. Ancora niente tesserino per Moffa Marchetti, che l'altra mattina ha provato a consegnare i documenti pochi minuti dopo la chiusura dello sportello del DSU. Ma l'interessato giustifica: "Stavo a magnà un panino davanti 'a porta d'ingresso!". Servirà anche a lui un decreto legge?





1 commento:

  1. ahahahah! Forza baffifondi...mi fate morire! Avete portato una ventata di simpatia in mezzo a tutte quelle squadre che prendono tutto sul serio. grandi!

    RispondiElimina