
Il pubblico non credeva ai suoi occhi quando la rete alla spalle del portiere avversario si gonfiava e con urla entusiaste e barlumi di spade luminose festeggiava il ritrovato bomber Aurelio. E' lo specchio di una partita che i Baffifondi hanno giocato alla pari con l'Atletico Terroni nella prima giornata del torneo di calcio a cinque 2010. Anzi, per tutta la seconda metà del secondo tempo ha anche dato esempi di calcio-spettacolo, con le falcate di Nardone, lo sgusciare (forse favorito dal sudore copioso che fuoriusciva dai suoi oltremodo copiosi pori) di Beckà-Piccolomo e l'estro cristallino di un Caputo quasi trascinatore, colmati dal terminale offensivo mai domo e rapace d'area Aurelio Ferreira d'Assis(t) Clemente (cfr. Passannanti). Tuttavia l'onda baffofundica ha dovuto scontrarsi sulla maledizione della rete, maledizione interrotta solo con tre magie di Clemente, Nardone e Piccolomo, e da una condotta arbitrale quantomeno sospetta (reperti fotografici immortalano il direttore di gara bere amaro nell'intervallo tra le due frazioni di gioco). Ebbene questo ha sicuramente compromesso la
partita, e la realtà odierna è una sconfitta immeritata. Plauso speciale va all'estremo difensore Giorgio "Iguita"Capocciti, che non solo si pone tra i pali come la saracinesca di una macelleria di domenica sera, ma cuce il pallone con il fil di ferro in modo tale che questo possa essere calamitato dai magneti che egli stesso ha posto sui pali della porta da sè custodita. Una flessibilità del migliore Dalsim, speranza per le prossime partite, alimentata anche dal rientro degli indisponibili. la squadra baffuta ha fatto vedere di che pasta è fatta, frolla a detta di molti, ma per i prossimi due avversari sarà di sicuro indigesta.
Salve ragazzi!Sono il responsabile dell'achtung..volevo chiedervi se era possibile anticipare la partita a lunedì pomeriggio o comunque in altra data.Fatemi sapere..vi lascio la mia mail per comunicare meglio e scambiarci i numeri di cell per parlare meglio, dato che nn ho il numero di nessuno, ale .filardi@tiscali.it.
RispondiEliminaGrazie ciao.
Ciao Alessandro, saremmo d'accordo a spostare la partita . Ti lascio l'indirizzo email di Valerio, responsabile della squadra : redminollo@hotmail.it!
RispondiElimina