Una vicenda che ricorda molto da vicino quella dell'ormai ex portiere della Lazio, Juan Pablo Carrizo, acquistato dalla società capitolina due anni or sono dal River Plate e poi lasciato in patria per l'anno successivo, portiere con il quale Capoccitti condivide molto, non solo il ruolo, come lui stesso ci spiega nell'intervista rilasciata al blog ufficiale dei Baffifondi: "Carrizo è famoso per la gambeta, ma anche io ne feci una al CUS qualche anno fa: qualcuno ricorderà anche le movenze e le conseguenze di quel gesto! Inoltre spero di ripetere le imprese del mio grande amico Juan Pablo, come prendere 6 gol dalla Bolivia o perdere il posto da titolare a favore di Muslera (!)". Le premesse ci sono tutte per "ben" figurare nella nuova squadra: in poche parole, sarà una freccia in più all'arco dei Baffifondi, una freccia, come al solito, montata al contrario.
il ritorno dei morti viventi
14 anni fa
Era il tassello che mancava per completare la rosa dei Baffifondi.Credo che questo colpo sia merito del DS Clemente.Mi sbaglio?
RispondiEliminaFoggia
Finalmente il nostro portiere titolare, chissà... forse il prossimo anno la nostra rete sarà un pò meno violata. Ma ora sorge il dilemma: chi prenderà il posto di medico sociale?(posto tanto ben ricoperto nella passata stagione dallo stesso Capoccitti)
RispondiEliminaio odio capoccitti!!!!!!
RispondiEliminacapoultracamollia