giovedì 2 aprile 2009


La Baffifondi F.C.(Fish Center) è lieta di informarvi che è già disponibile nei suoi punti vendita l'ottimo prodotto pescato ieri.
Si tratta del pregiatissimo Pesce d'aprile D.O.C.

Non c'è nessuna multa da pagare, per nostra fortuna! L'articolo scritto ieri è totalmente inventato. Ci scusiamo in particolare con l'eventuale signor Gravagni, qualora dovesse realamente esistere....ci perdoni, ma l'ha combinata grossa !

Vi aspettiamo al mercato....e ricordate che il pesce fa bene!

13 commenti:

  1. merce fresca eh?
    vorrei sapere chi ha abboccato!!!

    RispondiElimina
  2. abboccato in pieno.....e noi che continuiamo a fidarci di voi......
    la cosa bella è che ci è anche venuto il dubbio, ma poi abbiamo detto.....noooooo mica scherzeranno pure su ste cose!
    bravi bravi bravi

    Lokomotiv Romana

    RispondiElimina
  3. magari fosse stato vero...peccato sia solo uno scherzo,ben vi stava!cosi la finite di sbeffeggiare tutti e tutto!!!maledetti!!!

    RispondiElimina
  4. clemente sei sempre il solito pippero!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. noi ci dissociamo completamente da questa banda di menzonieri. La banda barzotti è società seria e onesta, tant'è che abbiamo appena siluratoo clemente e caputo, guarda caso due stelle dei baffi fondi!!!

    RispondiElimina
  6. Mi sento in dovere di replicare al piccato commento precedente con una semplice osservazione: i Baffifondi hanno ottenuto sul campo dei risultati compatibili con gli obiettivi posti ad inizio torneo (aggiungerei anche in maniera trionfale)...la banda barzotti invece? Di quali memorabili imprese è stata autrice? Mi duole molto il fatto che un possibile vantaggioso (ovviamente per voi) gemellaggio possa rivelarsi una spinosa rivalità..e, chissà, magari sul campo potrebbero avere la meglio i Baffifondi!! La certezza è una, in ogni caso: si tratta, fatti alla mano, di due squadre perdenti, ma una delle due lo fa per mestiere...ma, a questo punto, mi chiedo quale sia!
    Con affetto immutato,
    Baffofondo nell'animo

    RispondiElimina
  7. Mi associo al commento precedente del "Baffofondo nell'animo".
    Dopo le festività pasquali riuniremo tutti i componenti della squadra ( e sottolineo TUTTI: noi non abbiamo bisogno di triumvirati, presidentissimi, consigli d'amministrazione o Senati della Repubblica varii, siamo un COLLETTIVO), per esaminare l'effettiva validità del nostro gemellaggio, alla luce di quanto letto sopra.
    Non chiamateci menzonieri....(anche perchè al massimo si scrivebbe menzogneri)....banda di INIORANTI!

    Baffifondo 100%

    RispondiElimina
  8. un barzotto...

    Sinceramente spero che non si venga a creare rivalità tra le due gloriose società calcistiche che, come qualcuno ha già detto, sono delle professioniste della sconfitta.Ad ogni modo, credo che questo gemellaggio debba essere rinforzato dal passaggio di qualche "baffo" tra le fila barzotte...abbiamo disperatamente bisogno di ottime spizzate di testa in mezzo all'area, e c'è solo un giocatore che ce le può garantire!!!

    Con affetto...
    Barzotto 82% Baffofondo 17% Altro 1%

    RispondiElimina
  9. Stanislao di Polonia20 aprile 2009 alle ore 11:53

    sisi, bella squadra!avete fatto come il depor, ci manca solo che cancelliate il blog!
    chiamatevi Deportivo Baffifondi

    RispondiElimina
  10. Su insistente richiesta dei componenti della BB,il triumvirato ha deciso,visti i precedenti commenti,di affrontare la situazione di petto!Innanzitutto è con rammarrico che leggiamo queste parole offensive fra le due compagini imparentate.Ricordate che siete sempre nipoti della stessa nonna..e lei è al corrente del misfatto?mi auguro di no,altrimenti morirebbe di crepacuore!Analizzando con attenzione le vostre parole,emerge a mio avviso una leggera forma d'invidia da parte di entrambe le squadre: i Baffifondi vorrebbero la qualità,anche se scarsa ma cmq superiore,dei barzotti che sarebbe stata utile almeno nell'ultima partita per trafiggere un pò di più il portiere in blu jeans in modo da portare a casa una vittoria anche solo di misura,non tanto per i 3 inutili punti,ma per la gloria.D'altro canto i barzotti,soprattutto quel pelosi che nell'animo sappiamo bene essere un baffofondo,vorrebbero avere lo stesso spirito goliardico dei baffi che permette loro di affrontare qualsiasi situazione nel modo migliore,senza avere il timore di far brutta figura,ma con la sola voglia di divertirsi!!In realtà,ragazzi miei,non c'è bisogno di sfidarsi,nè a parole,nè calcisticamente,perchè voi non sarete mai in competizione,semplicemente per il fatto che entrate in campo con obiettivi diversi(anche se qualche crisi mistica in atto potrebbe comprometterli..).Quindi alla luce di tutto ciò,mai scelta più azzeccata fu quella di dividere la squadra,perchè una squadra i cui componenti hanno obiettivi diversi,non va da nessuna parte!A questo punto,sembra fuoriluogo ed esagerato polemizzare in questo modo!Smettetela cretini!
    PS:come presidentesse dei barzotti(anche se ancora in via ufficiosa),non ci rifiuteremmo di coordinare,guidare e stimolare anche voi BAFFIFONDI senza boicottare la vostra identità,se ciò servisse per appianare queste ultime divergenze!!!
    Il triumvirato

    RispondiElimina
  11. care presidentesse, grazie per l'offerta, purtroppo siamo costretti a rifiutare per vari motivi:
    innanzi tutto i baffifondi non sono una società sul mercato ma un collettivo, una coop sociale (altrimenti come faremmo a giustificare la presenza in campo di taluni soggetti??)
    poi non vediamo di buon occhio, scusateci, i nuovi squali della finanza, i nuovi modelli che incarnate voi, affaristi spregiudicati che appena vedono un momento di difficoltà leggono la situazione e tentano di espandersi con i loro lunghissimi tentacoli.
    no, care signorine, non siamo in vendita, restiamo politicamente scorretti e fieri di essere baffifondi nell'animo...
    non ci avrete mai come volete voi!

    RispondiElimina
  12. Baffofondo nell'animo1 maggio 2009 alle ore 19:23

    Tanto per sottolineare l'unità dei Baffifondi, non posso che associarmi all'ultimo commento.
    Noi non abbiamo bisogno di guide, di traghettatori, noi siamo un'entità indipendente! L'unico che potremmo accettare a capo della nostra società (visto che è stata citata la coop sociale) è il solerte tizio del gabbiotto del piano didattico alle Scotte...ma si è detto non interessato al momento in quanto totalmente assorbito dalla lettura di quotidiani e dall'ascolto di Radio Maria.
    Care (sicuramente non nostre) presidentesse, posso anche capire che la scalata della FIAT alla Chrysler vi abbia ispirate, e che la tentazione di diventare le Marchionne del mondo del calcio è forte, ma la crisi non ci tocca...piuttosto, premuratevi di preservare l'integrità della vostra squadra, che sembra fratturarsi e sgretolarsi ad ogni minima avversità.
    Tra l'altro, Pelosi, visto che gli 80 kg sono solo ormai un lontano ricordo, sappi che ti aspettiamo a braccia (o forse è il caso di dire bocche) aperte!!!

    RispondiElimina
  13. american mustache insitute3 maggio 2009 alle ore 19:18

    Preziosi amici Baffuti,
    La nostra società (AMERICAN MUSTACHE INSTITUTE)desidera inviare il suo più solidale e accorato supporto in questa sanguinaria tenzone verbale che si protrae ormai da settimane. Sappiate che la nostra organizzazione si batte proprio per i diritti dei "Baffuti" e lotta contro ogni forma di discriminazione nei confronti dei Baffi promuovendone allo stesso tempo la crescita, la cura e la cultura...In qualsiasi momento sappiate di poter sempre contare sul nostro appoggio. La comunità internazionale dei Baffi è con voi...We belive in Baffi. Visitate il nostro sito http://www.americanmustacheinstitute.org/

    RispondiElimina